Acerra: Controlli della Polizia municipale sulle attività abusive


Acerra:Controlli della Polizia municipale sulle attività abusive. Sequestrati e distrutti prodotti alimentari venduti all’aperto in violazione delle norme sanitarie. Comunicato del Comune:

Prosegue sul territorio cittadino l’attività di controllo e repressione delle attività abusive di vendita di prodotti alimentari in violazione delle norme sanitarie da parte della Polizia municipale di Acerra. Questa mattina sette esercizi commerciali sono stati multati (con una sanzione di 167 euro), per i titolari è scattata anche la denuncia penale.

L’operazione della polizia municipale è diretta ad assicurare che la sostanza alimentare giunga al consumo con le garanzie igieniche imposte.

La merce, prodotti ortofrutticoli e ittici, che era esposta all’aperto, e pertanto potenzialmente pericolosa, è stata sequestrata e distrutta.

Gli esercizi commerciali interessati dai controlli e dai sequestri dei vigili urbani sono fruttivendoli e pescivendoli. Sequestrato anche mezzo e prodotti ortofrutticoli di un venditore ambulante che è risultato essere assolutamente spovvisto di licenza.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA