Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo
E’ Pippo Pelo, il noto conduttore radiofonico di Radio Kiss Kiss, il promotore dell’iniziativa “IlluminiAmo Salerno”.

“IlluminiAMO Salerno”, l’iniziativa di Pippo Pelo

Salerno è la città in cui vive il popolare conduttore e per la prima volta, dopo tanti anni, a causa dell’emergenza sanitaria, non verranno installate le Luci d’Artista che hanno reso la città una delle più frequentate d’Italia durante il periodo natalizio.
Da qui l’idea di Pippo Pelo di dar vita ad un’iniziativa che possa in qualche modo, dare un senso di continuità al clima sereno e alla magica atmosfera che solo il Natale sa offrire. Nasce così il gruppo Facebook “IlluminiAMO Salerno”.
Pelo precisa che “l’iniziativa non ha nessun altro scopo se non quello di dare “LUCE” alla città che più di ogni altra è diventata popolare in Italia e nel mondo per essere, nel periodo natalizio, il luogo magico delle “Luci d’Artista”. L’iniziativa ha come sfondo lo scopo sociale di rappresentare un motivo di speranza e di fiducia con cui guardare al futuro di Salerno e del mondo intero in uno dei periodi più bui degli ultimi decenni in vista delle festività natalizie.”

Tutti insieme, una luce alla nostra speranza

L’iniziativa consiste nell’addobbare, sia pure con il minimo sforzo, i balconi delle proprie abitazioni con le classiche luminarie natalizie.
Lo scenario immaginato è che Salerno possa diventare dalle ore 19.00 di martedì 8 Dicembre 2020 la città più’ illuminata del mondo.
Il motto è:“Insieme per dare una luce alla nostra speranza”.
Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks