Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il presidente campano, Vincenzo De Luca, durante la consueta diretta del venerdì, ha ribadito ancora una volta che ritiene errata la strategia adottata dal governo relativamente alle colorazioni delle fasce territoriali. “Pensano addirittura di introdurre le zone bianche con questi chiari di luna!” – ha commentato De Luca.

Campania, prima regione d’Italia per la percentuale di somministrazione di vaccini

“Da parecchi giorni siamo la prima regione d’Italia per la percentuale di utilizzo dei vaccini. Abbiamo ricevuto meno vaccini di altre regioni in proporzione al numero di abitanti. La motivazione formale che hanno trovato è che hanno calibrato il numero dei vaccini sul numero di addetti nei sistemi sanitari. E’ ovviamente una grande frottola. La verità è che c’è stata una distribuzione non ragionevole e non accettabile dei vaccini. Comunque sia, abbiamo dato una prova di grande efficienza” – ha sottolineato il governatore campano.

A tal proposito il governatore ha citato il film in cui a Massimo Troisi durante un viaggio di piacere viene chiesto più volte “se è un emigrante”, perchè un napoletano non può viaggiare per piacere, può essere solo un emigrante, non può dare prova di grande efficienza. Napoli, per qualcuno, può essere solo disordine ed arretratezza.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x