Non si rassegnava all’idea di perderla. Così ha preparato un vero e proprio agguato. Ha atteso che la donna si mettesse alla guida della sua auto e poi l’ha inseguita guidando un’auto di grossa cilindrata. É accaduto ieri, nel primo pomeriggio, nell’Avellinese.
Da Mugnano del Cardinale ad Avella, un rocambolesco inseguimento che ha seminato panico nei comuni attraversati. L’inseguitore, durante la folle corsa, ha aperto il fuoco ferendo la donna ad un braccio.
La donna é miracolosamente riuscita a sfuggire all’inseguimento e, giunta ad Avella, ha chiesto aiuto.
Allertati i carabinieri, l’uomo già noto alle forze dell’ordine, é stato inseguito ed arrestato. L’uomo, per sfuggire all’inseguimento dei Carabinieri, ha provato anche a fuggire a piedi.
Sembra che uscito da carcere volesse vendicarsi uccidendo l’ex compagna che aveva deciso di interrompere la loro relazione.
La donna raggiunta da due proiettili esplosi da una pistola é stata ferita ad un braccio. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Ferita anche un’altra persona, un passante che é stato raggiunto da alcuni colpi esplosi, ora ricoverato presso l’ospedale di Nola.