Eboli, aggiornamento covid al 31 agosto 2020

Eboli, aggiornamento covid al 31 agosto 2020

Eboli – Nella giornata di ieri, la nota del Sindaco Massimo Cariello sul caso del maledetto Covid-19, aggiorna mi cittadini sull’emergenza sanitaria che ormai da mesi attraversa l’intero Paese.

EMERGENZA CORONAVIRUS

L’USCA-Asl Salerno del Distretto di Eboli e il Laboratorio di Biologia Molecolare del nostro ospedale ci informano che dagli ultimi dati dei tamponi analizzati ieri sera e resi noti oggi, è solo una la persona ebolitana positiva al Covid-19 e non quattro come da false notizie divulgate da qualcuno in queste ore. Tutti gli altri tamponi di persone ebolitane hanno avuto esito negativo.

La persona, sintomatica, è stata ricoverata a Scafati. La famiglia, presa in carico dal Centro Operativo Comunale è assistita dalla Politiche Sociali e dalla Croce Rossa Italiana.

  • Ad oggi, dunque, i positivi ebolitani sono 17.

Si invita a non divulgare notizie prive di fondamento e a non creare allarmismi nella popolazione. La situazione è molto critica e a nulla serve alimentare polemiche sterili.

Grazie a quanti collaborano attivamente e con grande professionalità con le istituzioni e sono impegnati ogni giorno per far fronte all’emergenza Covid-19.”

Leggi le altre news della settimana:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA