Register
A password will be e-mailed to you.

Eboli, due belle notizie per i cittadini, come riportano i profili social del comune:

Il Judo ci regala ancora una volta grandissime emozioni. La Skorpion Team Eboli, protagonista all’Aquila ai campionati italiani Universitari di Judo.

La nostra città è sugli scudi, grazie agli atleti Rosario e Carmelo Di Stefano, che hanno contribuito, insieme agli altri componenti della squadra, alla conquista della medaglia di bronzo nella gara a squadre.

Riconoscimento importante per il Maestro, Roberto Serrano, che da anni forgia giovani campioni, sia nello sport che nella vita.

All’amico Roberto e agli atleti i miei complimenti, insieme al delegato allo sport Giancarlo Presutto e tutta l’amministrazione.

Questa è la conferma che il Judo Ebolitano è ai vertici italiani.

Grande successo per la XX edizione di Bimbimbici.

Questa mattina, nonostante le condizioni meteo incerte, in piazza della Repubblica, tantissimi bambini accompagnati dai genitori, tanti amanti delle due ruote, tanti sportivi, singoli cittadini, si sono dati appuntamento per prendere parte alla ciclopasseggiata ecologica Bimbimbici organizzata dell’Associazione Cicloecologica “Eboli-Campagna”.

Un serpentone di partecipanti si è snodato per le principali arterie cittadine e l‘armonia che hanno sprigionano grandi e piccoli ha colorato di allegria questa domenica mattina.

Tutto il buon esito dell’evento è stato reso possibile, grazie al comandante della Polizia Municipale, Marco Garibaldi, e tutti gli agenti coinvolti.

Un grazie di cuore, per la loro presenza e per il prezioso contributo in ogni evento, ai volontari della Protezione Civile di Eboli, agli Ispettori Ambientali, all’associazione Polizia di Stato, all’associazione “Gli scuteristi di Padre Pio”, alla Croce Gialla, all’Avis di Giungano e al centro trasfusionale del plesso ospedaliero di Eboli, all’associazione 1 Hospsice per Eboli e l’Asd Rampikevoli Mtb.

Agli amici di Campagna accompagnati dall’assessore allo Sport, Liberata Mirra. Un ringraziamento alla mia maggioranza di governo, al delegato alla Sicurezza Giuseppe La Brocca, al delegato allo Sport Giancarlo Presutto, agli assessori all’Ambiente e Viabilità Emilio Masala, alla Manutenzione Ennio Ginetti, al turismo Anna Senatore, al presidente commissione viabilità e Sicurezza Pierluigi Merola.

Grazie al Comitato di Quartiere Epitaffio con il presidente Vito Piemonte, per la grande accoglienza e alla consigliera Cosimina Cennamo, per la grande collaborazione e per aver offerto a tutti i partecipanti un ricco buffet.

Un grazie particolare al presidente dell’Associazione ciclistica Eboli Campagna Onlus, Sara De Martino, che ha organizzato la XX edizione Nazionale di Bimbimbici, e al maestro orafo Rosmondo Giarletta, testimonial della manifestazione, che ha donato un monile in oro e diamante a forma di ruota, dedicato alle “mamme in ruota”.

Alla Ride Ciclofficina ed ai maestri di Mtb Ride Scholl, che hanno realizzato un mini campo di allenamento. Grazie a tutti quelli che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita di questo bellissimo appuntamento sportivo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi