Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante

Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante, parole del primo cittadino Massimo Cariello, i dettagli:

Eboli – In queste settimane sono tanti davvero gli ebolitani che continuano a sostenere il progetto solidale Nessuno resti solo!. e a tutti abbiamo deciso di ribadire pubblicamente il più grande ringraziamento per il contributo che ci ha permesso di aiutare tantissime famiglie in difficoltà.

Oggi la Città di Eboli ringrazia di cuore l’Associazione Forense Impegno per la Giustizia che attraverso tutti i suoi soci ha offerto un sostegno prezioso alla causa di solidarietà portata avanti dall’amministrazione comunale. Un ringraziamento esteso a tutti gli associati.

Grazie al Gruppo Ferrante- Voza per l’importante donazione e per il supporto che fin dall’inizio di questa pandemia ha prestato alla comunità locale.

Un ringraziamento immenso va all’imprenditore Salvatore Contaldo e al suo magnifico gruppo che per la logistica e tanto altro ancora, ci sostiene ogni giorno da ormai oltre due mesi.

Grazie ai tantissimi volontari che a vario titolo operano quotidianamente per il progetto e grazie anche al Frantoio famiglia Mirra di Campagna tra gli imprenditori dei comuni limitrofi che ci tendono una mano.

A tutti, indistintamente, il grande ringraziamento della Città di Eboli.


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA