Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante

Eboli, la nota del Sindaco su una tematica importante, parole del primo cittadino Massimo Cariello, i dettagli:

Eboli – In queste settimane sono tanti davvero gli ebolitani che continuano a sostenere il progetto solidale Nessuno resti solo!. e a tutti abbiamo deciso di ribadire pubblicamente il più grande ringraziamento per il contributo che ci ha permesso di aiutare tantissime famiglie in difficoltà.

Oggi la Città di Eboli ringrazia di cuore l’Associazione Forense Impegno per la Giustizia che attraverso tutti i suoi soci ha offerto un sostegno prezioso alla causa di solidarietà portata avanti dall’amministrazione comunale. Un ringraziamento esteso a tutti gli associati.

Grazie al Gruppo Ferrante- Voza per l’importante donazione e per il supporto che fin dall’inizio di questa pandemia ha prestato alla comunità locale.

Un ringraziamento immenso va all’imprenditore Salvatore Contaldo e al suo magnifico gruppo che per la logistica e tanto altro ancora, ci sostiene ogni giorno da ormai oltre due mesi.

Grazie ai tantissimi volontari che a vario titolo operano quotidianamente per il progetto e grazie anche al Frantoio famiglia Mirra di Campagna tra gli imprenditori dei comuni limitrofi che ci tendono una mano.

A tutti, indistintamente, il grande ringraziamento della Città di Eboli.


Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA