Eboli: LA SPESA SOSPESA – Raccolta alimentare straordinaria


Eboli: LA SPESA SOSPESA – Raccolta alimentare straordinaria

Da oggi, contattando l’apposito servizio “Nessuno resti solo!” (328 0235829) è possibile, oltre a richiedere la consegna della spesa per la propria famiglia, anche scegliere di fare una “spesa sospesa”, per quanti sono in difficoltà economica.

È possibile donare anche un solo prodotto, prediligendo uno o più generi alimentari a scelta, ma anche prodotti per bambini legati alla primissima infanzia (pannolini, latte in polvere, omogeneizzati…) e prodotti per l’igiene personale, aggiungendo tutto al proprio “carrello virtuale”.

I volontari del Forum dei Giovani, con il coordinamento del Settore Politiche Sociali, e in collaborazione con altre associazioni di volontariato, si occuperanno di destinare le donazioni a quanti ne necessiteranno, mediante “Buste Solidali”.

Un gesto simbolico, ma importante, per continuare ad essere una comunità coesa e solidale. Per continuare ad alimentare la speranza.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA