LUTTO A CARDITO: LA CITTA’ PIANGE LA MORTE DI UN SUO CONCITTADINO

LUTTO A CARDITO: LA CITTA’ PIANGE LA MORTE DI UN SUO CONCITTADINO -Nota del Sindaco Giuseppe Cirillo che annuncia questa triste notizia:

E’ un giorno triste per Cardito. Il nostro concittadino che, nei giorni scorsi, era stato colpito dal Coronavirus è la prima vittima di questa emergenza. Le sue condizioni si sono aggravate rapidamente ed è deceduto in ospedale a causa delle complicazioni dovute alla malattia. Ho il cuore a pezzi, non ci sono parole per descrivere questo grande dolore per la comunità.

In questi giorni ho sentito telefonicamente i figli, ho condiviso con loro la sofferenza nel vedere il proprio caro aggravarsi ora dopo ora. Questo virus ti toglie tutto, ti lascia morire rapidamente, una sofferenza atroce, non c’è cosa peggiore di vedere un genitore soffrire senza riuscire a fare nulla. Siamo impotenti, fragili, indifesi di fronte a questa terribile malattia.

In questo momento di tristezza vi invito ad essere uniti nella preghiera affinché il buon Dio ci aiuti a superare questo momento così tragico. Vi prego, restiamo nelle nostre abitazioni, dobbiamo essere vigili e osservare tutte le precauzioni possibili.

A nome mio personale, dell’amministrazione comunale, di tutta la comunità di Cardito, esprimo alla famiglia profondo cordoglio e sincera vicinanza per la perdita improvvisa del proprio caro. Restiamo uniti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, inaugurata la terza edizione de “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Torre Annunziata, al via la rassegna "La Settimana dello Scrittore .- Ricordando Michele Prisco". La serata di apertura ha visto come ospite principale Domenico Orsini, curatore del libro "Francesca e Nunziata" di Maria Orsini Natale, recentemente ripubblicato da Sellerio.

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell’anno

Soluzioni cloud 2024: tutte le innovazioni dell'anno in un'evoluzione significativa del mercato.

eReader 2024 avanzati: i migliori dell’anno

eReader 2024 avanzati: i migliori dell'anno, con la tecnologia che avanza ed è sempre più in grado di soddisfare ogni tipo di lettore.

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA