Eboli: LA SPESA SOSPESA – Raccolta alimentare straordinaria

Eboli: LA SPESA SOSPESA – Raccolta alimentare straordinaria

Da oggi, contattando l’apposito servizio “Nessuno resti solo!” (328 0235829) è possibile, oltre a richiedere la consegna della spesa per la propria famiglia, anche scegliere di fare una “spesa sospesa”, per quanti sono in difficoltà economica.

È possibile donare anche un solo prodotto, prediligendo uno o più generi alimentari a scelta, ma anche prodotti per bambini legati alla primissima infanzia (pannolini, latte in polvere, omogeneizzati…) e prodotti per l’igiene personale, aggiungendo tutto al proprio “carrello virtuale”.

I volontari del Forum dei Giovani, con il coordinamento del Settore Politiche Sociali, e in collaborazione con altre associazioni di volontariato, si occuperanno di destinare le donazioni a quanti ne necessiteranno, mediante “Buste Solidali”.

Un gesto simbolico, ma importante, per continuare ad essere una comunità coesa e solidale. Per continuare ad alimentare la speranza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, clamorose dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia

L'avventura di Antonio Conte al Napoli inizia in salita con problemi che sorgono ancor prima del suo insediamento sulla panchina azzurra: dopo la grana...

Trecase, presentazione del libro “Mala fede” di Giovanni Taranto

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 18,30 a Trecase nella biblioteca “Michele Prisco” dell’oratorio “don Giuseppe Tortora” del Santuario Diocesano “S. Maria delle Grazie e San Gennaro”, si terrà la presentazione del libro “MALA FEDE” Le indagini del capitano Mariani di Giovanni Taranto

Scavi di Ercolano, scattano gli aumenti e con essi le polemiche

Dal primo luglio, il biglietto per il parco Archeologico di Ercolano costerà 16 euro: un aumento del 23% rispetto ai 13 euro attuali. La polemica Questo...

Siracusa, manifestazione di chiusura della stagione sportiva del CSI

Siracusa, nella giornata di ieri si è svolta la manifestazione di chiusura della stagione sportiva 2023/24 con la premiazione delle squadre.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA