“E…State Insieme”, al via i campi estivi

“E…State Insieme”, al via i campi estivi

Vico Equense – Campi estivi per i bambini tra i 3 e gli 11 anni, promossi dal Comune di Vico Equense in collaborazione con la Fondazione Rosalia Masturzi Ravel di Arola.

Le attività cominceranno il 2 agosto e termineranno il 10 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 16.00, per un massimo di 60 bambini, con occasioni di svago, gioco e socializzazione. In programma una pluralità di attività: giardinaggio, musica, lingua inglese, sport, uscite di gruppo e fruizione delle spiagge con accompagnatori. “E…State Insieme” è stato presentato dalla Fondazione, a cui è stata demandata l’intera organizzazione del progetto: domande di partecipazione, quota a carico delle famiglie e documentazione necessaria per l’applicazione delle esenzioni e si avvale della Cooperativa “Il Delfino” onlus, che da anni opera sul territorio comunale, per lo svolgimento di quest’ occasione di gioco, che è anche un’esperienza formativa di grande importanza. Ogni attività sarà svolta in completa sicurezza grazie anche alla professionalità di operatori esperti e qualificati che seguiranno i ragazzi. La quota a carico delle famiglie è di 80 euro per tutta la durata del periodo. Sono esentati dal pagamento tutti coloro che hanno un ISEE inferiore a 10.723,00 euro. Tutte le attività sono state programmate e saranno espletate nel rispetto scrupoloso della normativa vigente per il contenimento dell’epidemia da covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia Paret-Peintre la curiosità

Giro D'Italia Valentin imita il fratello Aurelien, che nel 2023 aveva vinto proprio in Campania. Nessun problema per Tadej Pogacar, saldamente in Maglia Rosa La...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA