Fisciano, non si è trattato di una tragica fatalità

PUBBLICITA

Non è stata una tragica fatalità. Daniela Piscione, 30 anni, la ragazza precipitata dal parcheggio multipiano di Fisciano si è suicidata. La sequenza dei suoi ultimi anni di vita è stata parzialmente ripresa dai sistemi di videosorveglianza presenti in loco.

Aveva detto di voler salutare delle amiche

Ieri mattina, Daniela aveva detto ai genitori di voler andare a salutare delle amiche presso l’Università di Fisciano. È stato il padre ad accompagnarla alla stazione di Centola-Palinuro. Arrivata a Salerno, Daniela ha preso il bus per raggiungere l’Ateneo. Poco prima delle 11:00 Daniela sarebbe salita al quarto piano del parcheggio e si sarebbe lanciata nel vuoto morendo sul colpo.

Sotto shock gli studenti che l’hanno vista precipitare.

LEGGI ANCHE: Tragedia a Fisciano, ragazza muore precipitando dal quarto piano del parcheggio multipiano

Nessun account social

Daniela era un ragazza introversa, usciva raramente e non aveva amici, neanche virtuali. I poliziotti le hanno trovato in tasca un cellulare di vecchia generazione: nessun account Facebook, nè su Instagram o altri social. A causa di alcuni problemi di salute aveva da tempo interrotto gli studi di Medicina.

Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali. Il cappellano dell’Ateneo, don Enzo Serpe, presente tra i soccorritori, ha benedetto il corpo della ragazza ed ha accolto personalmente i genitori e la sorella al loro arrivo a Fisciano.

 

(Fonte foto: Pagina Facebook dell’Unisa)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA