Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

“Floridia in biblioteca”, sabato 19 settembre il via alla quarta edizione. La nuova stagione del progetto curato da Focus continuerà ad essere itinerante e sarà ispirata alla tematica del tempo

FloridiaUn viaggio itinerante nella letteratura, perché ovunque vi saranno libri si potrà fare biblioteca.

Sarà inaugurata sabato 19, negli studi televisivi di Medical Excellence Tv a Floridia, la quarta edizione di “Floridia in Biblioteca”, dal titolo “È tempo di…”.

Il progetto pilota dell’associazione Focus, realtà culturale che opera sul territorio floridiano e non solo, già dalla precedente edizione ha mutato il proprio format abbandonando la stabilità di una location fissa per diventare un festival diffuso del libro e della lettura.

La macrotematica che verrà affrontata nella nuova edizione del progetto è il Tempo, i cui aspetti più importanti e singolari verranno declinati nei diversi incontri che si susseguiranno nelle prossime settimane. Nell’appuntamento inaugurale del 19 settembre, vi sarà l’incontro con Dora Marchese in occasione della tappa floridiana di “Naxoslegge 2020 – Festival delle narrazioni, della lettura e del libro”. Per partecipare all’evento, con ingresso gratuito, sarà necessaria la prenotazione nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid19. <>.

Un’altra novità per questa nuova edizione di “Floridia in Biblioteca” riguarda la sperimentazione di un nuovo format televisivo dal titolo “#dilloconunlibro”, sempre in collaborazione con Medical Excellence TV, in onda sul canale 86 del Digitale Terrestre. <>.

Leggi le altre news della settimana:

 

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks