Frattamaggiore, i dati covid al 14 ottobre

PUBBLICITA

Frattamaggiore, i dati covid al 14 ottobre 2020, la nota del Sindaco Marco Del Prete, apparsa sui suoi canali ufficiali social:

Frattamaggiore – “11 NUOVI CONTAGI ED UN GUARITO

Ecco la situazione ad oggi nella nostra Città. Numeri che, ahimè, prevedo continueranno ad aumentare nei prossimi giorni. La situazione non è affatto semplice!

Ormai sono in contatto costante con l’ASL per monitorare al meglio la situazione.

Proprio questa mattina, ho terminato i miei incontri con i Dirigenti degli Istituti scolastici del territorio.

Abbiamo fotografato in maniera nitida la situazione attuale nelle nostre scuole e concordato una linea di condotta che dia la possibilità a tutti noi, Scuola-Asl-Comune, di dare risposte rapide e concrete.

Stiamo investendo tutte le energie di cui disponiamo per mantenere sotto controllo i luoghi in cui il virus può propagarsi con facilità. Ma gli sforzi diventano vani se la prevenzione non si attua a 360 gradi.

Può sembrare banale, ma i mezzi migliori per contrastare il virus restano sempre:

1. DISTANZIAMENTO SOCIALE
2. MASCHERINA
3. PULIZIA ACCURATA DELLE MANI

Interrompiamo la catena dei contagi e avremo sempre meno possibilità di essere contagiati o di contagiare.
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Torre del Greco comune amico delle tartarughe marine

Torre del Greco, protocollo “Comuni amici delle tartarughe marine". Approvata la delibera che fissa gli atti di indirizzo per la sottoscrizione dell'intesa

Sorrento, al Teatro Tasso “Vico Sirene” con Gigi & Ross

“Vico Sirene” scritto e diretto da Fortunato Calvino con Gigi & Ross, Ciro Esposito, Luigi Credendino, Marco Palmieri, Dario Di Luccio, domani 23 Febbraio al Teatro Tasso di Sorrento

Ritardi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

Per problemi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma ritardi e cancellazioni sulle corse. I ritardi sono dovuti all'instradamento delle corse su Formia e Cassino, Questo cambio di percorso porta un ritardo di 90 minuti circa.

Rapine a distributori di benzina nel napoletano, fermato un 37enne, gli ultimi colpi il 15 febbraio

Incastrato dalle immagini l'autore di due furti Un uomo di 37 anni di Napoli è stato accusato di rapina e ricettazione dopo due rapine a...

Ultime Notizie

PUBBLICITA