Frattamaggiore, IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA STRADE E PIAZZE CITTADINE

PUBBLICITA

Frattamaggiore, IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA STRADE E PIAZZE CITTADINE- Lo ha annunciato il Sindaco Marco Atonio Del Prete con una nota social:

-DI seguito, la comunicazione ufficiale del Primo cittadino di Frattamaggiore:

[IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA STRADE E PIAZZE CITTADINE]

Con la pulizia straordinaria di tutti i locali aperti al pubblico, pubblici e privati, sono iniziate anche le operazioni di igienizzazione delle strade e piazze cittadine che proseguiranno nei prossimi giorni.

Come già detto ieri, continueremo a mettere in campo ogni misura idonea a prevenire e contrastare la diffusione del #coronavirus.

✅Niente allarmismi, ma livello di attenzione sempre molto alto.

Abbiate fiducia nelle Istituzioni. Insieme supereremo questo momento difficile.

 

 

Note:

 

Frattamaggiore si colloca nella zona dell’antica Campania Felix (nota anche come ager Campanus), anticamente l’area più fertile della penisola italica. Per l’esattezza è situata a est della piana dei Regi Lagni, parte della regione storico-geografica della Terra di Lavoro (nota anche come Liburia).

Posizionata esattamente a 15 km a nord di Napoli, costituisce un’unica conurbazione senza soluzione di continuità coi comuni confinanti. Il territorio è prevalentemente pianeggiante oscillando tra un’altitudine minima di 36 m s.l.m. e una massima di 63 m s.l.m., la casa comunale di trova a 44 m s.l.m. Secondo la classificazione sismica il territorio frattese è compreso nella zona 2 che denota un rischio di sismicità medio-alto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA