Frattamaggiore, la città in un importante progetto

PUBBLICITA

Frattamaggiore, la città in un importante progetto

[53 MILIONI PER UNA NUOVA MOBILITÀ SOSTENIBILE]

Quante volte i nostri cittadini ci hanno chiesto un servizio di trasporto pubblico efficiente e sostenibile?
E cosa possiamo fare per mettere in collegamento i nostri Comuni cercando di ridurre i grandi problemi legati alla viabilità e all’inquinamento?

Sono state queste le domande che hanno spinto noi Sindaci dell’Area nord-est di Napoli a ragionare insieme ed a lavorare su un progetto di mobilità integrata che coinvolgesse, in un unico piano, i Comuni di Acerra, Afragola, Arzano, Caivano, Cardito, Casandrino, Casavatore, Casoria, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano e Melito.
E l’idea è risultata vincente!
Grazie al finanziamento accordatoci dal Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia, i Comuni interessati potranno finalmente essere collegati da bus elettrici con fermate in diverse aree del territorio.
Ma non è tutto! Perché gli interventi riguarderanno anche la rigenerazione urbana con la realizzazione di spazi verdi ed aree parcheggio dotate di servizi con soluzioni tecnologiche avanzate.
Una vera rivoluzione per i nostri territori!
Siamo stati premiati, grazie all’unità di intenti e al gioco di squadra. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato e a coloro che da oggi in poi renderanno realtà quelli che ora sono progetti finanziati.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA