Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

TAVOLO TECNICO SUL TRASPORTO EXTRAURBANO DEGLI STUDENTI, lo annuncia il Comune di Giarre con una nota, ecco il comunicato di questa importante attivita’, svolta nella giornata di ieri:

Si è tenuto oggi giovedì 4 Aprile un tavolo tecnico sulla mobilità extraurbana degli studenti degli Istituti Scolastici Secondari di secondo grado.

La riunione, convocata dal Assessore alla Pubblica Istruzione Dario Li Mura aveva come tema principale il coordinamento degli orari di uscita delle scuole e quelli di fermata delle compagnie dei bus.

Erano presenti i rappresentati delle ditte Buda e Sag e rappresentanti di tutte le dirigenze scolastiche degli Istituti Superiori.
La natura interlocutoria e programmatoria dell’incontro renderà necessarie altre convocazioni del tavolo tecnico, al fine di garantire, in vista ormai del prossimo anno scolastico, un servizio di trasporto che riduca ritardi e uscite anticipate degli studenti e consenta di coordinare tra gli istituti gli orari di inizio e fine delle lezioni.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi