Ha fatto il giro del web la foto del Labrador rimasto accanto al suo padrone morto schiacciato da un grosso pino. E’ quanto è accaduto ieri mattina, a Cava de’ Tirreni, in Viale Crispi.
Punti Chiave Articolo
Gioacchino Mollo, identificato dal chip del Labrador
E’ Gioacchino Mollo la vittima di questa terribile tragedia. L’uomo, 61 anni, oculista presso la Clinica Maria Rosaria, come ogni mattina stava portando a spasso il suo cane. Un tragitto che ripeteva tutti i giorni. Ma ieri, il vento soffiava forte e per l’oculista, colpito da un grosso albero secolare, purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo.
Il suo cane, smarrito, è rimasto tutto il tempo accanto all’albero. Sapeva bene che lì c’era il suo padrone. E’ stato proprio attraverso il chip che è stata possibile l’identificazione.
LEGGI ANCHE: Tragedia a Cava de’ Tirreni – Muore schiacciato da un grosso albero
Il cordoglio sui social
Tantissimi i messaggi di cordoglio sui principali social. Il Dott. Gioacchino Mollo era molto conosciuto e benvoluto. Anche l’Amministrazione Comunale di Torre Annunziata, tramite i social, ha espresso il suo cordoglio ai familiari del Dr. Mollo.
Le indagini
In tanti ora si chiedono di chi sia la responsabilità di quanto accaduto.La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta. Le indagini sono state affidate agli agenti del Commissariato di Cava de’ Tirreni.
(Fonte foto copertina: Facebook)