Gori Castellammare di Stabia ci sarà una mancanza d’acqua, le strade interessate

PUBBLICITA

 

La Gori comunica che ci sarà una sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Castellammare di Stabia

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di CASTELLAMMARE DI STABIA.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22:00 di lunedì 27 novembre 2023 alle ore 04:00 di martedì 28 novembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA ALESSANDRO VOLTA
VIA BENEDETTO CROCE
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, numeri preoccupanti per quel che riguarda voragini e cedimenti

Troppe voragini a Napoli Il caso della voragine apertasi al Vomero ha riportato alla luce un annoso problema che riguarda la città di Napoli. Sono...

MasterChef Italia verso la finale, ecco chi è stato eliminato

MasterChef Italia sta per far calare il sipario sull'edizione 2024. Gli Chef Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono pronti per assegnare l'importante titolo. Nella serata...

Ritardi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma

Per problemi sulla linea ferroviaria Napoli-Roma ritardi e cancellazioni sulle corse. I ritardi sono dovuti all'instradamento delle corse su Formia e Cassino, Questo cambio di percorso porta un ritardo di 90 minuti circa.

Incoraggiante il primo Napoli di Calzona, è 1-1 col Barcellona

Pareggio contro i campioni di Spagna Ieri si è giocata l'andata degli ottavi di finale di Champions League ed al Maradona la sfida tra Napoli...

Ultime Notizie

PUBBLICITA