Gori Pagani, avviso di interruzione idrica

Gori Pagani, avviso di interruzione idrica

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Pagani

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di PAGANI.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 15:00 di venerdì 10 marzo 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

TRAVERSA DI VIA SAN ROCCO
TRAVERSA I DI VIA ALCIDE DE GASPERI
TRAVERSA II DI VIA ALCIDE DE GASPERI
TRAVERSA III DI VIA ALCIDE DE GASPERI
VIA FILETTINE
VIA ROMANA
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Napoli Basket e Italstage s.r.l. presentano il progetto per il nuovo Palasport

Palazzetto sport e musica, Napoli Basket e Italstage presentano proposta al comune: arena da 14mila posti, investimento di 54 milioni

Gaetanina Longobardi: “Tuono è un libro per chi vuole attraversare strade remote sconosciute ai più”

Gaetanina Longobardi con “Tuono” edito da Homo Scrivens regala ai lettori un singolare intreccio, quello di un’intensa storia d'amore con il mondo oscuro e controverso dei tombaroli. Intervista all'autrice

Napoli, l’agente di Di Lorenzo parla dell’interesse della Juventus

TvPlay ha intervistato l'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi: ecco le sue parole. "Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata...

ULTIME NOTIZIE

Napoli su Spinazzola della Roma

PUBBLICITA