La solidarietà di Frattamaggiore
Frattamaggiore – In piena emergenza Covid-19, nascono anche delle belle storie, una di queste e’ quella delle attivita’ per provare a regalare un sorriso in questo momento difficile. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 aprile 2020, il Sindaco della citta’, il Dottor Del Prete, ha parlato sui social con una nota andando a commentare la bella notizia:
[IL GRANDE CUORE DI FRATTAMAGGIORE]
Ore 21:45. I dipendenti del @Comune di Frattamaggiore e dell’@Ambito N17 sono ancora insieme a me per completare l’istruttoria propedeutica alla distribuzione dei buoni spesa.
Avevano terminato il loro orario lavorativo. Ma quando ho detto loro “tornate a casa”, mi hanno risposto: “Sindaco queste persone hanno bisogno di noi”.
Questa foto è un tributo ai loro volti, nonostante indossino le mascherine. Sono stanchi ma soddisfatti.
Ogni singolo sforzo fatto ha un unico obiettivo: nessuna famiglia frattese deve sentirsi esclusa. Stiamo facendo di tutto per consegnare il prima possibile agli aventi diritto i buoni spesa.
È un’impresa titanica ma con questa squadra sono sicuro che ci riusciremo. Ancora una volta dimostriamo di essere una grande comunità.
Leggi altre news: