Il grande cuore di Frattamaggiore


La solidarietà di Frattamaggiore

Frattamaggiore – In piena emergenza Covid-19, nascono anche delle belle storie, una di queste e’ quella delle attivita’ per provare a regalare un sorriso in questo momento difficile. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 8 aprile 2020, il Sindaco della citta’, il Dottor Del Prete, ha parlato sui social con una nota andando a commentare la bella notizia:

[IL GRANDE CUORE DI FRATTAMAGGIORE] 

 Ore 21:45. I dipendenti del @Comune di Frattamaggiore e dell’@Ambito N17 sono ancora insieme a me per completare l’istruttoria propedeutica alla distribuzione dei buoni spesa.

Avevano terminato il loro orario lavorativo. Ma quando ho detto loro “tornate a casa”, mi hanno risposto: “Sindaco queste persone hanno bisogno di noi”.

Questa foto è un tributo ai loro volti, nonostante indossino le mascherine. Sono stanchi ma soddisfatti.

Ogni singolo sforzo fatto ha un unico obiettivo: nessuna famiglia frattese deve sentirsi esclusa. Stiamo facendo di tutto per consegnare il prima possibile agli aventi diritto i buoni spesa.

È un’impresa titanica ma con questa squadra sono sicuro che ci riusciremo. Ancora una volta dimostriamo di essere una grande comunità.

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA