Eboli: Inaugurata l’area ludico ricreativa del quartiere Molinello


Eboli: Inaugurata l’area ludico ricreativa del quartiere Molinello.

La proficua attività dell’amministrazione Cariello continua.Fonte Comune:

Ieri pomeriggio nel quartiere Molinello abbiamo inaugurato l’area ludico ricreativa, con uno splendido campo di calcetto recintato, altalene, giochi per bambini e panchine.

A benedire l’area è stato Don Rocco Ferrara della parrocchia di Santa Maria delle Grazie, che ringrazio per la presenza così come i tanti cittadini e bambini del quartiere.

Un plauso alla struttura comunale del settore lavori pubblici diretta dall’ottimo ingegnere Lucia Rossi ed in particolare per la progettazione e direzione dei lavori all’ingegnere Gaetano Cerruti con i geometri Cosimo Sparano e Nicola Turi.

Grazie alla ditta Sete di Enzo Galiano e Mario Meola, al comitato di quartiere con Vincenzo Sparano ed Anna Donnantuoni e al prezioso contributo di Domenico Torbino.

Ma una menzione particolare per l’impegno profuso è da attibuire al vice sindaco ed assessore ai lavori Pubblici, Cosimo Pio Di Benedetto e al consigliere Roberto Grasso che conosce e vive il quartiere.

Grazie alla mia maggioranza presente con l’assessore Emilio Masala i consiglieri Pierluigi Merola, presidente commissione urbanistica, il capogruppo Antonio Corsetto e Giancarlo Presutto, delegato allo sport.

Infine un grande abbraccio ai bambini del quartiere Molinello, a cui tramite Don Ferrara, con la consegna delle chiavi, abbiamo affidato l’area ludico ricreativa.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia tanti indisponibili per Pagliuca a Salerno

Juve Stabia brutte notizie in casa vespe per il derby di Salerno Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: i 22 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907...

Rocco Reitz nel mirino dell’Inter

Tra i calciatori che interessano all'Inter c'è Rocco Reitz, centrocampista tedesco del Borussia Monchengladbach. Il calciatore classe 2002 ha un contratto con il Borussia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Rocco Reitz nel mirino dell’Inter

PUBBLICITA