Eboli: Inaugurata l’area ludico ricreativa del quartiere Molinello

PUBBLICITA

Eboli: Inaugurata l’area ludico ricreativa del quartiere Molinello.

La proficua attività dell’amministrazione Cariello continua.Fonte Comune:

Ieri pomeriggio nel quartiere Molinello abbiamo inaugurato l’area ludico ricreativa, con uno splendido campo di calcetto recintato, altalene, giochi per bambini e panchine.

A benedire l’area è stato Don Rocco Ferrara della parrocchia di Santa Maria delle Grazie, che ringrazio per la presenza così come i tanti cittadini e bambini del quartiere.

Un plauso alla struttura comunale del settore lavori pubblici diretta dall’ottimo ingegnere Lucia Rossi ed in particolare per la progettazione e direzione dei lavori all’ingegnere Gaetano Cerruti con i geometri Cosimo Sparano e Nicola Turi.

Grazie alla ditta Sete di Enzo Galiano e Mario Meola, al comitato di quartiere con Vincenzo Sparano ed Anna Donnantuoni e al prezioso contributo di Domenico Torbino.

Ma una menzione particolare per l’impegno profuso è da attibuire al vice sindaco ed assessore ai lavori Pubblici, Cosimo Pio Di Benedetto e al consigliere Roberto Grasso che conosce e vive il quartiere.

Grazie alla mia maggioranza presente con l’assessore Emilio Masala i consiglieri Pierluigi Merola, presidente commissione urbanistica, il capogruppo Antonio Corsetto e Giancarlo Presutto, delegato allo sport.

Infine un grande abbraccio ai bambini del quartiere Molinello, a cui tramite Don Ferrara, con la consegna delle chiavi, abbiamo affidato l’area ludico ricreativa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi, il Napoli non indosserà la patch anti razzismo

Caso Acerbi, il Napoli decide di non indossare la patch anti-razzismo della Serie A: una mossa controversa? Il Napoli ha deciso di non indossare più...

Juve Stabia la festa con i fans gialloblu – Le Foto –

Juve Stabia come oramai da "tradizione" nei momenti importanti i fans gialloblu hanno festeggiato presso il "Viale Europa" di Castellammare Di Stabia l'importante successo...

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Detti napoletani: A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle 

A Natale tutte scurzetelle, a Pasca tutte mullechelle – si tratta di un modo di dire squisitamente partenopeo che sottolinea i pantagruelici pasti tipici delle festività natalizie.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA