Incendio Terzigno. Al via il monitoraggio delle sostanze inquinanti disperse nell’atmosfera


Terzigno – Un incendio difficilissimo da domare. Per tutto il giorno le autobotti dei Vigili dei Fuoco sono andate avanti e indietro ininterrottamente. Le operazioni coadiuvate dai volontari della NOT – Tutela Ambientale, dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale, sono tuttora in corso.

Nel frattempo il sindaco della città di Terzigno, l’Avv.Francesco Ranieri, ha firmato un’ordinanza di interdizione dell’area.

Incendio colorificio di Terzigno. Interviene l’Arpac

Sono in corso i rilievi da parte dell’Arpac per il monitoraggio delle diossine disperse nell’atmosfera e della concentrazione di sostanze inquinanti quali benzene, monossido di carbonio, ozono, etc. A bruciare è stato il Colorificio Rastelli di Via Einaudi, un negozio di vernici. Le sostanze inquinanti disperse nell’aria si ipotizza siano molteplici. I risultati delle indagini in corso verranno pubblicati via va sul sito dell’Arpac.

 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA