La sanità pubblica ebolitana si conferma tra le eccellenze del nostro Sud

La sanità pubblica ebolitana si conferma tra le eccellenze del nostro Sud, la nota del Sindaco Massimo Cariello apparsa sui suoi canali ufficiali social, il dettaglio:

Sanità pubblica ebolitana – “E’ di qualche giorno fa l’intervento salvavita effettuato su una paziente ebolitana 47enne che da oltre cinque anni aveva importanti problemi cardiaci.

Dopo una serie di peripezie ospedaliere, presa in carico dal Reparto cardiologia dell’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata e dall’equipe del cardiologo professor Angelo Catalano, con i professori Valentino Ducceschi e Angelo Carbone, infermieri e personale ospedaliero, la donna sottoposta ad un delicato intervento in tre D, con l’ausilio di importanti strumentazioni chirurgiche all’avanguardia, ha potuto finalmente trovare la soluzione all’annoso problema.

Le eccellenze della nostra sanità vanno sempre elogiate ed evidenziate. All’equipe del primario di Cardiologia dottor Raffaele Rotunno, al team del dottore Angelo Catalano, al direttore sanitario dell’ospedale di Eboli Mario Minervini, i più grandi complimenti e il ringraziamento a nome della Città di Eboli con l’augurio di continuare a tracciare il solco della sanità di eccellenza con grande dedizione, umana e professionale.”

Fonte Sindaco Massimo Cariello-Pagina ufficiale Facebook


Leggi altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA