Pozzuoli, una strada sarà chiusa per lavori

PUBBLICITA

Pozzuoli, una strada sarà chiusa per lavori, lo ha annunciato il comune con una nota ufficiale:

Pozzuoli – “Per consentire i lavori di ripavimentazione della sede stradale, corso della Repubblica resterà chiuso al traffico veicolare per cinque giorni.

Il provvedimento entrerà in vigore alle ore 9:00 di lunedì 6 luglio e sarà valido fino alle ore 19:00 di venerdì 10 luglio (quindi una settimana dopo rispetto a quanto in un primo momento stabilito). Il tratto interessato è quello compreso tra il civico 36 del corso e l’incrocio con via Matteotti e via Marconi.

Per l’occasione sarà invertito il senso di marcia nel tunnel Tranvai (percorribile dal 6 al 10 luglio solo in direzione del lungomare), sarà istituito su via Mazzini e via Gabella Portese il doppio senso di circolazione con divieto di sosta su ambo i lati della carreggiata, i veicoli provenienti da corso Garibaldi, all’altezza del civico 36 di corso della Repubblica, avranno l’obbligo di svoltare a destra.

Per l’intera durata dell’intervento, sono temporaneamente sospese le disposizioni relative alla Ztl1 e alla Ztl2 per la circolazione su via e tunnel Tranvai.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA