San Giorgio a Cremano, il Sindaco “Atto Ignobile”

PUBBLICITA

San Giorgio a Cremano: ” Atto ignobile contro il patrimonio pubblico e le forze dell’ordine”

San Giorgio a Cremano, il Sindaco “Atto Ignobile”, dura nota del Sindaco Giorgio Zinno che parla anche della situazione Covid-19, come riporta il suo canale ufficiale:

ATTO IGNOBILE CONTRO IL PATRIMONIO PUBBLICO E LE FORZE DELL’ORDINE. IL MURO DEL BARACCA SARÀ SUBITO RIPULITO. OGGI 13 TAMPONI NEGATIVI

Cari concittadini, la scorsa notte si è verificato un atto vile e vergognoso all’interno del Campo Baracca, dove si stanno svolgendo i lavori di restyling della struttura.

Dei vigliacchi che probabilmente hanno visto da questa pagina i bei lavori che stiamo portando avanti nel campo, hanno sporcato con le bombolette il muro degli spogliatoi appena ritinteggiato, tra l’altro con scritte contro la Polizia di Stato.

Un gesto ignobile che deve provocare sdegno in tutti, sia per l’attacco contro le nostre Forze Dell’Ordine, sia per la totale mancanza di rispetto nei confronti del patrimonio comune sia perché il muro era stato appena completato e costerà nuovi soldi della comunità ripulirlo.

D’accordo con l’assessore Eva Lambiase le scritte verranno naturalmente rimosse ma resta lo sfregio, anche morale, compiuto ai danni della nostra comunità.

Comunità che invece ha sempre dimostrato rispetto e sostegno nei confronti di chi lavora ogni giorno per la nostra città, nonchè verso le Forze dell’Ordine che rappresentano un punto di riferimento per la sicurezza e la legalità del nostro territorio.

Oggi abbiamo avuto 13 tamponi tutti negativi”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Capri, il cedimento di una ringhiera provoca la caduta di un 42enne, è grave

Capri: un uomo è caduto da un'altezza di circa sei metri dopo il cedimento di una ringhiera di protezione lungo una strada comunale. Un cittadino...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA