Maddaloni, una giornata speciale per bambini speciali

PUBBLICITA

“Una giornata speciale per bambini speciali”. Potrebbe essere la traccia di un tema o il titolo di una rivista illustrata, oppure uno slogan che mette grazia nel mondo dei piccini di ogni età; invece, è una mattinata di festa fatta di sport per i fanciulli che convivono con una disabilità nuova o cronica terribilmente difficile che si riesce a superare soltanto grazie all’amore della famiglia e all’impegno degli operatori e delle tante associazioni che ininterrottamente e senza un cenno di stanchezza combattono per integrarli nella quotidianità e in una vita raggiante.

Sabato 7 gennaio 2023 a Maddaloni (provincia di Caserta) nello spazio verde (autentica palestra all’aperto) “I passi dello sport”- L’ASPAL (Associazione Sportiva Presidenti Atletica Leggera) insieme ad altre realtà associative sportive e non mette in programma “Una giornata speciale per bambini speciali” per far vivere con giochi e prove sportive le capacità e le abilità in una condizione semplice e felice.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA