Meteo Campania, la Situazione del primo Week End di Giugno

Meteo Campania, la Situazione del primo Week End di Giugno. Sabato giornata calda ma sopportabile, domenica le temperature potrebbero superare i 30 gradi.

Sabato e Domenica , ponte o quasi del 2 giugno, festa della Repubblica. La Situazione Meteo nella Regione Campania. In questi giorni le temperature hanno raggiunto picchi estivi con giornate molto simili a quelle del mese di Agosto. Secondo gli Esperti, il Week End dovrebbe essere leggermente piu’ clemente, ossia con tanto sole ma con punte piu’ basse. Nel dettaglio, nella giornata di Sabato 2 Giugno, avremo temperature con massime di 28 e minime di 18 gradi in alcuni momenti della giornata, sicuramente tanto caldo ma tempo leggermente piu’ sopportabile. Nella giornata di Domenica 3 giugno, le temperature torneranno ad alzarsi nuovamente sui 30 grandi e forse piu’. Sole ovviamente protagonista assoluto ma questa volta il grande caldo non dara’ tregua . La Provincia di Caserta sara’ la Zona Maggiormente Colpita dal Caldo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA