Keller Dinner – 25, 31 marzo e 15 aprile nella casa dei I Bastardi di Pizzofalcone

La famosa casa, set dei I Bastardi di Pizzofalcone sarà una location esclusiva per cene organizzate da Homeating, un giovane progetto di social & private dinners all’interno di dimore uniche.

La Homeating è una giovane realtà, denominazione di un progetto innovativo di cene esclusive, accolte all’interno di location eccezionali, selezionate e scelte seguendo il filo rosso di arte e cultura che passa attraverso il palato.  Tutti ricordano la splendida casa, impiegata come set in alcune scene della fiction I Bastardi di Pizzofalcone ambientata di recente a Napoli – i cui episodi  tratti dal romanzo giallo, di Maurizio De Giovanni del 2013 – han visto tra i protagonisti, Alessandro Gassman. Ebbene la dimora da sogno dello sceneggiato della Rai, sarà sede di alcune cene esclusive organizzate da Homeating a fine marzo. Sita al secondo piano di un principesco palazzo del ‘700 su via Foria, vicino al Real Orto Botanico e allo storico Ospedale degli Incurabili, si tratta di un’originalissima casa-studio ristrutturata da un giovane architetto napoletano, Antonio Martiniello.

Una casa stupenda dove antico e moderno si fondono in ampi ambienti luminosi, caratterizzati da alti soffitti e pareti impreziosite da particolari affreschi che si uniscono in maniera creativa a raffinatissimi pezzi di art-design contemporaneo. Antico e moderno insieme rispettando la più autentica tradizione napoletana, pregna di contaminazioni, contrasti e nobilitazioni. Le cene nella casa si terranno il 25 e 31 marzo, il 15 aprile prossimo, e a i tutti possono partecipare prenotandosi sul portale di Homeating  scegliendo Keller Dinner.

La Homeating si propone come alternativa alle solite rotte già collaudate dell’arte culinaria, offrendo un’esperienza unica e stimolante sia per il piacere degli occhi di dimore scelte ad hoc che del palato. Attualmente Homeating è una realtà a Napoli e sta sbarcando anche a Venezia, Milano e Roma e prossimamente anche a in costiera amalfitana e sorrentina.

foto: fonte web

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA