Napoli, al via il Janssen Weekend

NAPOLI. Nel fine settimana ci sarà il Janssen Weekend. Circa 3000 dosi del vaccino saranno somministrati ai cittadini dai 18 anni in poi dall’Asl Napoli 3 dalle 20 alle 24 di sabato 22 e domenica 23 maggio. Per prenotarsi occorre fare domanda su questo sito. dalle ore 22 di oggi 20 maggio 2021. La convocazione per i residenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud avverranno per sms in ordine di prenotazione. Per effettuare la registrazione sono indispensabili: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di cellulare. Maggiori informazioni sul sito dell’Asl Napoli 3 Sud. Il vaccino utilizzato sarà il Janssen, vaccino Johnson & Johnson monodose.

Napoli, al via il Janseen Weekend - Magazine Pragma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, travolge un kayak e scappa, tragedia a Posillipo

Una donna è morta in un tragico incidente in mare avvenuto a Posillipo, Napoli, quando una barca a grande velocità ha speronato il kayak...

ShedirPharma Sorrento parla Fabrizio Ruggiero

  ShedirPharma Sorrento Fabrizio Ruggiero parola al Presidente Ci siamo. La stagione 2024/25 apre ufficialmente i battenti, ed il roster sorrentino riparte con ambizioni importanti, deciso...

A San Giovanni a Teduccio una sala teatrale prende il nome di Giogiò

Nel napoletano viene ricordato Giogiò nominando una sala teatro col suo nome. Giogiò è il soprannome di Giovanbattista Cutolo, un ragazzo ucciso lo scorso 31 Agosto a Napoli.

Londra, lo sport che unisce, la comunità dei Calisthenics

A Londra, presso il parco di Hackney persone di provenienze ed esperienze diverse, che condividono uno spazio pubblico in armonia, allenandosi a suon di musica e scambiando suggerimenti, per migliorare insieme.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA