Napoli, fratello e sorella avvolti completamente dalle fiamme


Napoli – Le vittime dell’incendio divampato poco prima dell’alba in un appartamento al quinto piano di uno stabile di Via Mercantini sono Mario Schiano (93 anni) e sua sorella (72 enne) invalida, costretta su una sedia a rotelle.

Leggi anche: Napoli, incendio in casa. Due morti e un ferito grave

Napoli, incendio partito da una stufa

L’incendio pare sia stato provocato da un plaid che avrebbe preso fuoco da una stufetta. La donna sulla sedia a rotelle è stata completamente avvolta dalle fiamme. Con gli anziani in casa c’era Dario, figlio di Mario Schiano che ha provato, invano, a mettere in salvo suo padre.  L’uomo rimasto gravemente ustionato è ora ricoverato presso l’ospedale Cardarelli.

Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco sono stati messi in salvo gli occupanti dell’ultimo piano dello stabile.

 


LEGGI ANCHE

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

Pompei due news di calciomercato

Pompei arrivano due calciatori. Doppio colpo in entrata per la società. Il dettaglio nella nota ufficiale.FC Pompei rende noto il tesseramento del calciatore Raffaele...

ULTIME NOTIZIE

Pompei due news di calciomercato

PUBBLICITA