Orta di Atella, importanti novità dal Sindaco:

Riunione Sindaci Agro Aversano al ministero dell’ambiente

Orta di Atella, Il Dottor Villano spiega tutto con una nota social :

E’ appena terminata la riunione di oggi al Ministero per l’Ambiente. Essa rappresenta l’inizio di una interlocuzione importante, ma abbiamo chiesto al nuovo governo di dare un segnale forte alla popolazione della terra dei fuochi e di mettere subito all’ordine del giorno interventi mirati e speciali, anche di tipo legislativo, per la nostra terra.

Abbiamo portato le nostre idee e spiegato quanto messo in campo fino ad oggi.

Registriamo l’impegno preso dall’ex sottosegretario Micillo ad attivare subito una interlocuzione con il neo Ministro dell’ Interno per portare sul territorio risorse, uomini e mezzi per un controllo capillare dello stesso e la disponibilità data dalla direzione generale ad un tavolo tecnico di confronto permanente con i comuni per discutere dei problemi al ciclo dei rifiuti che interessano la nostra Regione.

Continueremo il percorso di coordinamento unitario e ci auguriamo che presto il ministro Costa venga a visitare i territori che amministriamo e rendersi conto in prima persona dell’esasperazione dei nostri concittadini.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA