Pisa, aereo in avaria per “fumo a bordo”

PUBBLICITA

PISA – Aereo in avaria per fumo a bordo. Nella giornata di ieri sul volo Monaco-Olbia si è verificato un imprevisto. Il pilota ha arrestato il velivolo in sicurezza atterrando a Pisa. L’evento, verificatosi nella giornata di ieri, ha portato alla chiusura dell’aeroporto toscano dal pomeriggio fino a sera inoltrata. Secondo alcuni accertamenti, il fumo a bordo segnalato dal pilota altro non era che vapore di sigaretta elettronica.

Su treni e aerei è infatti vietato fumare, compreso la sigaretta elettronica, proprio per i vapori, che potrebbero far scattare gli allarmi. Al momento questo potrebbe essere il motivo principale. I passeggeri del volo Monaco-Olbia sono attualmente in albergo a Pisa.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

La scuola si mette in discussione in un incontro a Ercolano

A Ercolano si è tenuto l'incontro "Educazione e Legalità" in cui si è parlato della dispersone scolastica dei ragazzi. La Campania è la seconda Regione in Italia per il maggior numero di ragazzi che lasciano la scuola.

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA