Trapani-Pisa: Masucci out, rientra il solo Pinato

PUBBLICITA

Per la trasferta di Trapani il Pisa dovrà fare a meno anche di Masucci che insieme a Marconi rientrerà a Gennaio. Non recuprano né Di Quinzio né Belli, formazione quindi annunciata quella che scenderà in campo lunedì sera al Provinciale di Trapani.

Il Pisa così in campo a Trapani

Gori in porta, in difesa Birindelli, Aya, Benedetti e Lisi, a centrocampo Gucher, De Vitis e Pinato, Minesso trequartista dietro alle punte Moscardelli e Fabbro. Per l’attacco è pronto ad entrare il giovaner Giani aggregato dalla Primavera, partirà per Trapani anche Fischer.

Le parole di D’Angelo nella consueta conferenza stampa pre-gara

Siamo gli stessi della settimana scorsa, con il recupero di Pinato. Verrà anche Fischer della Primavera, oltre a Giani che è sempre stato nella rosa della prima squadra.

Che gara sarà quella di lunedì sera?

Hanno vinto bene a Spezia e Livorno, nella partita casalinga hanno comunque qualcosa in più, ma dobbiamo andare in campo con la convinzione di poter fare la nostra partita e sapendo di dover vincere la gara.

Dopo la partita con l’Entella ha detto che non voleva parlare di alibi e di infortuni. Parliamo di chi c’è, di chi sarà presente domani.

I giocatori che avremo stanno bene e lo hanno dimostrato con l’Entella. Quella è stata una partita che noi non avremmo meritato di perdere, dal punto di vista delle occasioni create. Il calcio però è determinato dal fatto di segnare e non prenderle. Se devo scegliere una prestazione che mi ha soddisfatto scelgo l’Entella rispetto al Pordenone.

Gli attaccanti a disposizione hanno caratteristiche diverse. Che tipo di approccio è stato studiato, ci si aspetta qualche cambiamento?

Dobbiamo pensare che Moscardelli o Fabbro sono molto bravi nell’inserimento. Andare sull’esterno è sempre una buona idea, ma è ovvio che non avendo una prima punta fisica qualcosa dovremo modificare, ma l’idea di gioco è portare più gente possibile in area.

Masucci forse non andava gestito meglio prima della gara con l’Entella?

Si era allenato gli ultimi giorni, ma si è infortunato sulla gamba opposta rispetto a quella dove aveva sofferto in settimana.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Juve Stabia L’amore spacca il cuore, editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno vinto allo Stadio "Viviani" di Potenza al termine di una gara molto combattuta. Dopo la trasferta...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA