Poggiomarino – L’intera comunità è ancora sotto shock per quanto accaduto la sera di San Silvestro. Giuseppe Orbuso, 47 anni, agente di commercio, era alla guida della sua Fiat 500 quando è rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale a seguito del quale è deceduto. Con lui viaggiava suo figlio, un bambino di 9 anni. Stavano andando a casa di alcuni familiari per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
Il bambino si è salvato poiché a seguito dell’impatto è saltato fuori dall’abitacolo. Il padre, invece, è rimasto incastrato nelle lamiere e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Difficile anche il compito delle forze dell’ordine intervenute sul luogo per liberare dalle lamiere il corpo del conducente.
Leggi: Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente. Muore un 47enne
Si prega per il piccolo ricoverato in gravi condizioni
Il bambino è stato porto d’urgenza presso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli, dove tuttora viene monitorato costantemente dai medici. Le condizioni restano gravi e destano preoccupazione. L’intera comunità prega per lui. In tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto e per rispetto del dolore in cui è precipitata improvvisamente la famiglia di Giuseppe Orbuso.
Le indagini
La tragedia è avvenuta in Via Turati, strada che conduce a San Giuseppe Vesuviano e agli imbocchi della Statale 268. La dinamica è ancora da ricostruire. I carabinieri hanno lavorato fino a notte fonda per effettuare tutti i rilievi. Anche le immagini degli impianti di videosorveglianza saranno utili per ricostruire gli ultimi istanti della vita di Giuseppe Orbuso.
.