Poggiomarino, tragico San Silvestro. Grave incidente stradale. Muore 47enne.


Stava andando a festeggiare il Capodanno a casa di alcuni familiari. Giuseppe Orbuso, 47 anni, era alla guida della sua Fiat 500 X in compagnia del figlio di 9 anni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto il 47enne, sembra che da una via laterale sia spuntata improvvisamente un’auto che avrebbe centrato in pieno la sua.

L’impatto sarebbe stato talmente violento da far ribaltare l’auto Fiat 500 e schiantarsi contro un palo. Giuseppe Orbuso è rimasto incastro nelle lamiere e per lui non c’è stato nulla da fare. Il figlio di 9 anni, sbalzato fuori dall’abitacolo,  è ora ricoverato presso l’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Il tragico impatto è avvenuto tra Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’episodio, naturalmente, ha suscitato sgomento e dolore nella cittadina vesuviana, dove in tanti hanno rinunciato a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in segno di lutto.

LEGGI ANCHE

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

ULTIME NOTIZIE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

PUBBLICITA