Pomigliano D’Arco, avviso importante ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale
Il Comune di Pomigliano D’Arco, fa sapere, attraverso un comuniato ufficiale alcune comunicazioni importanti per la comunità:
Ieri, 10 settembre 2019, sono stati convocati dall’assessorato al commercio, le attività commerciali coinvolte nella movida di Pomigliano d’Arco.
All’incontro erano presenti il Sindaco, l’Assessore al Commercio, la Dirigente degli affari commerciali e solo alcuni commercianti, la cui maggioranza di piazza Mercato.
L’Amministrazione comunale, a causa di diffuse lamentele dei cittadini che non riescono a riposare per le alte emissioni sonore, ha invitato coloro che erano presenti (e con questo messaggio invita anche coloro che erano assenti) ad adottare immediatamente misure idonee, altrimenti si vedrà costretta ad anticipare l’orario di chiusura per tutti gli esercizi commerciali, alle ore 1:00 del venerdì, sabato e domenica e alle ore 0:00 negli altri giorni.
Nell’ambito di codesta riunione, si è convenuto di realizzare un comitato rappresentativo delle attività commerciali che si incontreranno con l’amministrazione martedì 17 settembre (ore 10,30) e che avrà il compito di controllare il corretto comportamento dei gestori dei locali.