Pomigliano D’Arco, avviso importante ai cittadini

PUBBLICITA

Pomigliano D’Arco, avviso importante ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale

Il Comune di Pomigliano D’Arco, fa sapere, attraverso un comuniato ufficiale alcune comunicazioni importanti per la comunità:

Ieri, 10 settembre 2019, sono stati convocati dall’assessorato al commercio, le attività commerciali coinvolte nella movida di Pomigliano d’Arco.

All’incontro erano presenti il Sindaco, l’Assessore al Commercio, la Dirigente degli affari commerciali e solo alcuni commercianti, la cui maggioranza di piazza Mercato.

L’Amministrazione comunale, a causa di diffuse lamentele dei cittadini che non riescono a riposare per le alte emissioni sonore, ha invitato coloro che erano presenti (e con questo messaggio invita anche coloro che erano assenti) ad adottare immediatamente misure idonee, altrimenti si vedrà costretta ad anticipare l’orario di chiusura per tutti gli esercizi commerciali, alle ore 1:00 del venerdì, sabato e domenica e alle ore 0:00 negli altri giorni.

Nell’ambito di codesta riunione, si è convenuto di realizzare un comitato rappresentativo delle attività commerciali che si incontreranno con l’amministrazione martedì 17 settembre (ore 10,30) e che avrà il compito di controllare il corretto comportamento dei gestori dei locali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Fiume Sarno: denunciate 3 persone

Sono state denunciate tre persone a causa di inquinamento del fiume Sarno e di attività illecite

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA