Portici, due contagi. Cuomo: “Chi non capisce o è scemo o fa lo scemo”


Portici – Due cittadini conviventi nella stessa abitazione, residenti a Portici, sono stati ricoverati all’Ospedale Cotugno perchè entrambi positivi al tampone. Uno dei due è asintomatico. Lo ha annunciato il Sindaco Cuomo con un post sui social.

Cuomo: “Non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti”

Il sindaco Enzo Cuomo ha aggiunto:”Sono oggettivamente stanco di continuare a ripetere e scrivere a tutti da quattro mesi e piu’ di fare attenzione al rispetto delle regole, di avere pazienza nel sopportare le limitazioni, di adottare un codice autocomportamentale perche’ ognuno di noi è responsabile per se stesso e per gli altri.
A quanto vedo in giro, a quanto leggo sui social, a quanto riscontro nella confusa gestione del Ministro dell’Istruzione sulla riapertura delle Scuole a settembre, Vi confido una certa preoccupazione…non stiamo interpretando bene questa fase 3, ci siamo lasciati andare un po’ tutti, Governo, Istituzioni Locali, Forze dell’Ordine e Cittadini.Ribadisco che chi non capisce o finge di non capire queste elementari regole da rispettare e le relative preoccupazioni che esprimo, o è scemo o fa lo scemo.

 

Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA