Portici-Era terrorizzato dal Covid, uccide la compagna e poi si suicida


Portici, una città sconvolta dalla tragedia che si è consumata ieri sera (27 luglio) in Via Libertà, al civico 216  dove Giovanni Fabbrocino, 65enne, ha accoltellato Maria Adalgisa Nicolai, 58 anni, ricercatrice di Scienze e Tecnologie Alimentari alla Facoltà di Agraria dell’Università Federico II di Napoli.

Dopo aver brutalmente ucciso la donna, il 65enne si è suicidato, lanciandosi dal balcone dell’abitazione. Sotto shock i vicini che hanno udito il tonfo. Sono stati proprio loro ad allertare le forze dell’ordine.

Leggi anche: Tragedia a Portici, uccide la compagna, poi si toglie la vita lanciandosi dal balcone

Portici – Prime indiscrezioni

Da prime indiscrezioni, pare che l’uomo fosse terrorizzato dall’idea di contagiarsi e accusava la ricercatrice di sottovalutare l’emergenza sanitaria  legata alla diffusione del coronavirus. Lei desiderava andare in vacanza. Lui non usciva più di casa da marzo e voleva addirittura che anche lei non andasse a lavorare.

I funerali

I funerali di Maria Adalgisa Nicolai si svolgeranno domani a San Severino Lucano, in provincia di Potenza, sua città natale. La donna si era trasferita a Portici per via della Facoltà di Agraria dell’Università Federico II di Napoli, che ha sede proprio a Portici. Il sindaco di San Severino Lucano, Franco Fiore,  ha proclamato il lutto cittadino.

 

Leggi le altre news della settimana:

 

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA