Portici, sindaco in isolamento domiciliare

Portici – Un Dirigente del Comune è risultato positivo; il sindaco Enzo Cuomo, a seguito della notizia, si è attivato per prendere tutte le misure idonee al caso. Di seguito il testo del  post pubblicato dal primo cittadino sulla sua pagina Facebook.

Portici, il sindaco: “Continuerò a lavorare in smart working”

“Cari Concittadini/e abbiamo avuto notizia che un Dirigente del Comune di Portici è risultato positivo al Covid 19 dopo aver effettuato il tampone.

Il Dirigente sta benissimo ed è totalmente privo di sintomi. L’intera catena dei contatti è in minuziosa fase di ricostruzione e immediatamente sono state attivate le procedure di profilassi.

Avendo una consuetudine quotidiana con il Dirigente secondo le procedure sono un contatto stretto e sono di conseguenza in isolamento domiciliare.

Dalla mia abitazione, in “smart working“ , continuerò a lavorare incessantemente per la nostra Citta‘, in attesa che terminati i giorni di isolamento possa tornare fisicamente tra Voi”


Leggi le altre news:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA