Pozzuoli, bella notizia per i cittadini

PUBBLICITA

Pozzuoli, bella notizia per i cittadini

È stata inaugurata al Rione Toiano un’area attrezzata di circa 3.500 metri quadrati per sgambatura per cani. Lo spazio dedicato agli amici a quattro zampe si trova in via Antonino Pio e dispone di panchine, cestini per i rifiuti e per le deiezioni canine. L’area resterà aperta tutti i giorni 24 ore su 24. “Abbiamo mantenuto una promessa fatta ai cittadini del Rione assieme all’amministrazione e al sindaco, un’area dedicata ai tanti amici a quattro zampe – dice l’assessore all’Ambiente Fiorella Zabatta – Oltretutto, dopo aver destinato l’attiguo pezzo di terreno al Servizio di Igiene Mentale dell’Asl, che ne ha fatto un orto terapeutico, con l’apertura di questo spazio abbiamo riqualificato anche una fetta del territorio comunale. Sono sicura che chi ne usufruirà saprà averne cura”.

( Fonte Comune)

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA