Pozzuoli, la solidarietà delle istituzioni dopo i gravi fatti di ieri

Pozzuoli, la solidarietà delle istituzioni dopo i gravi fatti di ieri, la nota del Consiglio Comunale:

Pozzuoli –  “Il presidente del Consiglio comunale di Pozzuoli Luigi Manzoni e tutti i componenti dell’assemblea cittadina esprimono la loro solidarietà all’agente di polizia municipale aggredito e colpito con un pugno nella tarda serata di ieri sul lungomare della città mentre sanzionava un automobilista che aveva parcheggiato nella ztl in uno stallo di sosta riservato ai disabili:

“Condanniamo duramente quanto accaduto – sostengono i rappresentanti del Consiglio comunale – È un atto grave e vergognoso quello compiuto ai danni di un vigile intento a svolgere il suo dovere.

Siamo indignati. Purtroppo non è la prima volta che gli agenti vengono aggrediti, anche verbalmente, solo perché sono impegnati a far rispettare le regole.

Ci auguriamo che simili episodi non si verifichino più e che l’uomo arrestato riceva una punizione esemplare“.


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

Let this grieving soul retire – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Krai Andrey, assieme ai suoi amici d'infanzia, ha fondato il party d'avventurieri "Anime Dolenti" diventato ben presto il più potente del continente. Ben presto il party si espande assimilando altri gruppi creando il clan "First Steps". Sapendo di non aver nessuna capacità organizzativa, gli amici di Krai lo nominano capo assoluto del clan. Tuttavia Krai, dopo poche settimane dalla fondazione del party, ha compreso di essere completamente negato. Infatti è incredibilmente debole e totalmente incapace sotto ogni aspetto. Eppure, nonostante voglia ritirarsi, viene considerato come il più grande genio esistente, tanto da essere l'unico avventuriero di livello 8 della capitale.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per la partita contro il Frosinone

Juve Stabia si inizia a svuotare la casella indisponibili Serie BKT, Juve Stabia-Frosinone: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA