Pozzuoli, si lancia dal quarto piano. Viva grazie ai panni stesi

PUBBLICITA

Pozzuoli. Sono stati i panni stesi sui balconi sottostanti che hanno attutito la caduta e hanno salvato la vita di una donna di 40 anni che nel tardo pomeriggio si è lanciata dal quarto piano della propria abitazione. E’accaduto a Pozzuoli, nei pressi del lungomare.

Sotto shock i passanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. La donna versa in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di località La Schiana.  Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che chiariranno i motivi che hanno indotto la donna a compiere il folle gesto.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA