Pozzuoli, si lancia dal quarto piano. Viva grazie ai panni stesi


Pozzuoli. Sono stati i panni stesi sui balconi sottostanti che hanno attutito la caduta e hanno salvato la vita di una donna di 40 anni che nel tardo pomeriggio si è lanciata dal quarto piano della propria abitazione. E’accaduto a Pozzuoli, nei pressi del lungomare.

Sotto shock i passanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. La donna versa in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di località La Schiana.  Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che chiariranno i motivi che hanno indotto la donna a compiere il folle gesto.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Salernitana-Pisa: Martusciello potrebbe schierare Torregrossa titolare

La Salernitana contro il Pisa proverà a calare il poker di vittorie consecutive in casa tra Coppa Italia e Campionato, anche se contro la...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 settembre

La giornata di oggi in Campania sarà caratterizzata da un generale peggioramento delle condizioni meteorologiche, con l'arrivo di una perturbazione. La previsione Al mattino, ci aspettiamo...

Vietri sul Mare, ceramisti costituiscono il Comitato Promotore per il marchio I.G.P

Vietri sul Mare, avviato il percorso per il riconoscimento del marchio I.G.P. a favore della ceramica vietrese

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell’anno nei dispositivi medici

Diagnostica a distanza 2024: le innovazioni dell'anno nei dispositivi medici. Sempre più sofisticati e accessibili e integrati dall'intelligenza artificiale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA