Ritorna il Campania Express

PUBBLICITA

Ritorna il Campania Express, il treno molto usato tra i turisti per raggiungere in maniera veloce le tappe della linea Napoli- Sorrento. Il dettaglio:

Ritorna il Campania Express. 8 treni direttissimi della Circumvesuviana tra Napoli e Sorrento ogni weekend.

Circa un’ora di viaggio per arrivare, con accoglienza dei viaggiatori a bordo e nelle stazioni, da parte di personale dedicato. I treni viaggeranno da Napoli a Sorrento, effettuando solo 9 fermate:

  1. Porta Nolana,
  2. piazza Garibaldi,
  3. Ercolano Scavi,
  4. Pompei Scavi,
  5. Vico Equense,
  6. Meta,
  7. Piano,
  8. Sant’Agnello,
  9. Sorrento.

I biglietti del Campania Express si possono acquistare online dal sito eavsrl.it e sull’app GoEav, nonché negli Infopoint di Porta Nolana, piazza Garibaldi e Montesanto con diritto di posto a sedere.

È inoltre possibile acquistare biglietti, senza diritto al posto a sedere, nei venti minuti precedenti la partenza del treno presso le biglietterie Eav di Ercolano, Pompei Villa Misteri, Vico Equense, Sorrento, Napoli Porta Nolana e Napoli Piazza Garibaldi.

Quattro le coppie di corse del treno che parte

  • da Napoli (fermate intermedie solo ad Ercolano, Torre Annunziata, Pompei Scavi, Castellammare, Vico Equense, Meta, Piano e Sant’Agnello) alle 09.06; 11.36; 15.36; 18.06 
  • da Sorrento alle ore 10.25; 14.39; 16.55; 20.56.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA