San Giorgio a Cremano: In distribuzione kit per i bambini della scuola

San Giorgio a Cremano – In distribuzione kit per i bambini della scuola, lo ha annunciato il Sindaco Giorgio Zinno con una nota social:

San Giorgio a Cremano – DA OGGI IN DISTRIBUZIONE I KIT PER I BAMBINI DEGLI ASILI NIDO E SCUOLA DELL’INFANZIA

Cari concittadini, San Giorgio a Cremano è e resta, anche durante l’emergenza Covid-19, la Città dei Bambini e delle Bambini. Per questo motivo insieme al comune di San Sebastiano al Vesuvio abbiamo pensato e realizzato un kit scuola, che sarà distribuito da oggi pomeriggio a 1250 bambini che frequentano asili nido e scuole dell’infanzia sui nostri territori.

In questi giorni difficili, in cui le scuole sono chiuse ed i bambini sono a casa con i loro genitori e non è possibile neppure acquistare materiale nelle cartolerie abbiamo pensato di donare album pieni di disegni da colorare, pastelli e pennarelli.

Inoltre, l’editore Pizzardi di Milano, che ringrazio moltissimo, ci ha regalato album di figurine, sticker e gadget vari. Tutto questo materiale sarà portato da addetti del consorzio Luna – Aido direttamente a casa dei bambini nei prossimi giorni, grazie anche alle scuole che hanno trasmesso gli elenchi necessari.

Sappiamo che non è sempre semplice restare in casa, soprattutto quando fuori c’è bel tempo, sbocciano i fiori e i bambini vorrebbero solo divertirsi all’aria aperta(torneranno presto giornate del genere),ma chiediamo a tutti ancora un piccolo sacrificio.

Sarà bellissimo quando i nostri piccoli torneranno a giocare tutti insieme nei parchi! Nel frattempo speriamo di regalare un sorriso e rendere più allegri questi giorni a bambini e bambine della nostra città.


Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA