San Giorgio a Cremano, il Sindaco ricorda l’obbligo di pulizia dei terreni privati


San Giorgio a Cremano – Zinno: “Sono iniziati anche gli interventi di pulizia straordinaria dell’area ex ABB, in via Cappiello.”

San Giorgio a Cremano, il Sindaco ricorda l’obbligo di pulizia dei terreni privati e non solo. La nota del primo cittadino Giorgio Zinno:

PULIZIA AREA EX ABB INIZIATA. SI RICORDA L’OBBLIGO DI PULIZIA DELLE AREE PRIVATE

Cari concittadini, come da calendario sono iniziati anche gli interventi di pulizia straordinaria dell’area ex ABB, in via Cappiello.

Gli interventi riguardano l’intera superficie che confina con il plesso S.Agnello (per cui vi ricordo che è stato approvato il progetto definitivo di abbattimento e ricostruzione) e consistono in: diserbo, eliminazione di sterpaglie ed erbacce che infestano le zone e di conseguenza, ripulitura dell’ area.

In particolare, per quanto riguarda questa porzione di territorio, gli interventi verranno effettuati sia nella zona centrale, che naturalmente lungo le due rampe laterali al parcheggio che insistono su via Cappiello.
Gli interventi completano così le attività di pulizia che, d’accordo con l’assessore all’Ambiente Ciro Sarno, abbiamo già effettuato proprio nel plesso S.Agnello, nell’ex Liceo Scientifico, nello spazio Ex Insud Case e nell’Asilo Nido.

Resta confermato l’obbligo, per i proprietari dei terreni privati in stato di abbandono, di effettuare medesimi interventi di pulizia e rimozione pericoli nelle aree di loro proprietà, onde evitare di intervenire con ordinanze in danno agli stessi.”

Leggi altre news:

LEGGI ANCHE

Napoli, raffiche di sanzioni da parte della polizia, denunciato un tassista che ha investito una donna

Nella notte tra il 9 ed il 10 novembre, un tassista di 44 anni è stato denunciato dopo aver investito una donna in Piazza...

Napoli, scambio attorno ad uno scooter, la scoperta degli agenti

Durante un’operazione di controllo nella notte tra 9 e 10 novembre, la polizia ha arrestato un uomo di 31 anni, residente a Napoli, nel...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA