Sant’Antonio Abate altro appuntamento con la cultura

PUBBLICITA

Sant’Antonio Abate la nota della Sindaca Ilaria Abagnale

Questa sera avremo l’onore di ospitare un evento davvero speciale sul nostro territorio. Sarà la presentazione del libro intitolato “La forza della vita”, scritto dalla stimata giornalista e scrittrice Maria Rosaria Vitiello.

L’autrice è una donna straordinaria che ha affrontato un grave incidente stradale che ha rischiato di portarla via dalla vita. Tuttavia, grazie alla sua incredibile forza interiore, è riuscita non solo a sopravvivere, ma anche ad amare la vita ancora di più. Ora, utilizza la sua esperienza per sensibilizzare le nuove generazioni sulla sicurezza stradale, organizzando eventi e convegni che mirano a prevenire tragedie simili.

L’appuntamento di stasera, inserito all’interno del programma del Maggio della Cultura, si terrà presso via Lettere n.158, dalle 19:00 alle 20:30. Sarà un’occasione unica per conoscere da vicino la straordinaria forza di una donna che ha trasformato la sua esperienza personale in un messaggio di speranza e cambiamento.

Invito calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento straordinario. Sarà un’opportunità per incontrare Maria Rosaria Vitiello, ascoltare la sua storia e lasciarsi ispirare dalla sua determinazione!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

Sorrento – Juve Stabia, vincono le vespe

Sorrento-Juve Stabia 1-2:Le vespe di Pagliuca fanno la voce grossa  Sorrento - Juve Stabia il derby, si gioca allo Stadio Viviani di Potenza. Le scelte...

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA