Sant’Antonio Abate Avviso di Sospensione dell’erogazione idrica

Sant’Antonio Abate Avviso di Sospensione dell’erogazione idrica

Sospensione dell’erogazione idrica per il comune di Sant’Antonio Abate

Gentile Utente,
comunichiamo che nell’ambito delle nostre azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SANT’ANTONIO ABATE.
Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 10:00 alle 14:00 di giovedì 29 dicembre 2022, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

VIA PESATURO
VIA MUTULANO

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di distrettualizzazione della rete e prevede l’istallazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici. Queste attività rientrano tra le azioni per la riduzione delle dispersioni idriche.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia festa 98! Decide Zaccagni

Italia pareggio in pieno recupero contro la Croazia. Decide Zaccagni. Di Gianfranco Piccirillo #ItaliaCroazia1a1 La nazionale di Spalletti stava riuscendo nell'impresa di perdere contro...

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA